OLTRE 60 PAESI NEL MONDO

1960-2008

L’attività di famiglia inizia sin dagli anni 60 nel cuore della valle dell’agro-nocerino-sarnese, area a forte vocazione e tradizione nella produzione di conserve di pomodoro. Si costituisce in Giaguaro S.p.A. nel 1978, e da realtà locale si trasforma presto in azienda di esportazione a livello mondiale, vantando la sua presenza commerciale in oltre 60 paesi al mondo.
Oggi, rappresenta uno dei principali player operanti nel settore.

Il dinamismo imprenditoriale e l’esperienza maturata nell’industria di pomodoro hanno portato all’acquisizione dello stabilimento ex CIRIO di Caivano (NA), 165.000 mq, dei quali 50.000 mq coperti e altri 20.000 mq in costruzione.

2008 – OGGI

Lo storico stabilimento di Sarno (SA) si estendeva su una superficie di 30.000 mq – oggi ricopre 105.000mq dei quali 50.000 coperti e trasforma pomodoro proveniente da aziende agricole e partner consolidati, dislocate nell’area centro-meridionale dove le caratteristiche del territorio consentono di ottenere la migliore materia prima.

Superfice totale
165000mq
di cui coperti
70000mq

OGGI

vantiamo circa 150 referenze di base

La materia prima viene lavorata utilizzando  le più avanzate tecnologie a disposizione che, unite alla nostra conoscenza della tradizione italiana di settore, ci permettono di soddisfare anche la clientela più esigente.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla ricerca e ottenimento negli anni di elevati standard qualitativi, una struttura volta nel tempo all’innovazione, ad un focus speciale sul nostro cliente, alla collaborazione di figure professionali di primo livello.
Ma soprattutto grazie alla passione e alla tenacia dell’imprenditore.